Il mio nuovo sito…la mia nuova passione

 

 

Ciao a tutti amici e amiche, questo non è il solito post dove presento una delle mie nuove creazioni dedicate al mondo majokko, ma vi scrivo per presentarvi una delle mie nuove passioni che ho “silenziosamente” coltivato e conosciuto recentemente. Per questo ho deciso di creare un sito e condividere così questa mia altra passione artistica con tutti voi e con tutti gli appassionati del settore….e mi riferisco alle Reborn Dolls!

Molti di voi forse conoscono già quest’arte, altri magari ne hanno già sentito parlare e altri, molto probabilmente, non sapevano della sua esistenza, ma di una cosa sono sicura…vi lascerà a bocca aperta!…almeno spero…. ^^

Ma cosa sono le bambole reborn e cos’è il reborning (termine tecnico utilizzato per indicare la fase di creazione di una bambola reborn)?

La parola “Reborn” deriva dall’inglese e significa letteralmente “rinato”. La Bambola Reborn è dunque una bambola riportata in vita tramite 2 tipi di processi: il Reborning Process e il Newborning Process. Due tecniche diverse che richiedono molto tempo e ottimi e costosi prodotti di provenienza americana non reperibili in Italia.

La tecnica del Reborning è una tecnica dunque molto difficile che richiede un’adeguata ricetta, fatta con ingredienti specifici:

Amore, Passione, Precisione e Dedizione

Tutto questo per dar vita ad una bambola davvero speciale che mi riempie di gioia e soddisfazione, una bambola che ha le fattezze di un vero neonato nei minimi particolari, perfino il suo profumo…

Il mio sito vuole mostrarvi tutto ciò e riuscire anche, perchè no, ad “adottare” le mie bambole.

Clicca su questo link per visitare il mio nuovo sito e la mia prima nata Valentina (clicca qui per vedere tutte le sue foto!)

Attendo tanti vostri commentini!

Grazie!!!!

http://rebornbabydoll.altervista.org

 

Ecco una foto di Valentina

 

DSCF4557 copia.png

 

 

Il mio nuovo sito…la mia nuova passioneultima modifica: 2010-09-19T20:03:00+02:00da nuvoletta7682
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il mio nuovo sito…la mia nuova passione

  1. Ciao!
    Nessuno problema per il link, figurati, grazie di averlo inserito. Prima o poi farò il banner.
    Ho visto il nuovo sito, lasciato salutino in tag. Mamma mia che meraviglia! Fa quasi senso da come è realistica ^^ E avresti appena cominciato? Chissà cosa farai quando ci avrai preso la mano.
    Certo che hai una pazienza infinita a realizzare queste cose. Anch’io ho fatto dierse escursioni nell’uncinetto, decoupage, perline, disegno su vetro, magliette e tutto quello che è lavoro manuale ^^

    Beh, super complimentissimi!!!!

    Sabry

Lascia un commento